Giovanna Manzi vince il premio di Personaggio dell’anno TTG Star per il 2021

Leggi l'articolo completo

La manager umbra Giovanna Manzi, ceo di BWH Hotel Group Italia, ha convinto il mondo del turismo a credere in lei e a premiare il suo percorso. A consegnare il premio di personaggio dell’anno TTG Star per il 2021 sono stati il direttore di TTG Italia, Remo Vangelista e la Group brand manager divisione turismo e ospitalità di IEG Gloria Amiri.

Leader indiscussa anche e soprattutto in questo periodo difficile dato dalla crisi pandemica, Giovanna Manzi ha saputo rilanciare la situazione nel momento più difficile. Il suo entusiasmo, ma allo stesso tempo l’essere realista, le ha permesso di mantenere attivo il gruppo di albergatori e staff d’hotel, trasmettendo i suoi valori lavorativi ed imprenditoriali.

La competizione vinta dalla manager non è stata semplice. Alle spalle della Manzi troviamo Danilo Curzi, ceo di Ideeperviaggiare e segue Kyriaki Boulasidou, direttrice dell’ente nazionale ellenico per il turismo. La Manzi ha voluto ringraziare tutto il personale della catena degli alberghi che hanno creduto nel suo lavoro votandola in questa bella competizione.

Sicuramente l’estrema sensibilità e il supporto della manager hanno conquistato la fiducia delle persone che con un voto hanno voluto dire grazie a tutto il sostegno ricevuto dalla Manzi in un periodo molto difficile, non ancora terminato.

Figure come Giovanna Manzi sono le eccellenze italiane che pochi comunicano e che spesso vengono dimenticate. È importante ricordarsi che dietro al settore turismo, qualunque sfaccettatura si voglia dipingere, c’è sempre una donna o un uomo.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

Sicilia secondo vigneto d’Italia, i bianchi e il bio trainano l’Isola: IL REPORT

La Sicilia è il secondo “vigneto” d’Italia per estensione, con 95.760 ettari coltivati, ed è la…

4 giorni ago

Saccharum, arriva la pizzetta di Gioacchino: “Un ricordo della mia adolescenza”

Gioacchino Gargano, pizzaiolo e patron di Saccharum, pluripremiata pizzeria ad Altavilla Milicia, presenta 'Ricordo di…

2 settimane ago

Tre nuove marmellate “Donnalia”: l’azienda di Delia esalta i sapori siciliani

Due nuove marmellate e una confettura: ecco le novità del marchio Donnalia, l’azienda di Delia,…

2 settimane ago

La nuova era del Nocera: presentato alla 56esima edizione del Vinitaly il Nocera Pet Nat Rosato di Cantine Amato, un vino ancestrale che parla ai giovani

È nato con i migliori auspici l’ultimo vino di Cantine Amato, vivace realtà siciliana a…

2 settimane ago

Generazione next: il nuovo volto del vino siciliano

Crescita, dialogo, territorio: il passaggio generazionale nel mondo del vino siciliano presentato il gruppo all’interno…

2 settimane ago

Supply chain agroalimentare: STEF si conferma punto di riferimento per i servizi a temperatura controllata

La gestione della supply chain agroalimentare è di per sé un processo complesso e delicato, ma oggi…

2 settimane ago