Game of Thrones, l’acclamata serie della HBO, compie dieci anni. In occasione dell’anniversario, la società danese di birra artigianale Mikkeller, insieme a Warner Bros.Consumer Products, lancia una birra a tema. La birra ispirata al Trono di Spade sarà disponibile dal 17 aprile in edizione limitata.
Sono trascorsi ben dieci anni dall’apparizione della nota serie Game of Thrones in tv il 17 aprile 2011. Eppure i fan non smettono di rimanere attivi. Per celebrare il decimo compleanno di Got, arriva una birra a tema. A lanciarla è la società di birra artigianale Mikkeller, che per l’occasione unisce le forze con Warner Bros.Consumer Products. La birra a tema Game of Thrones. soprannominata Iron Anniversary IPA, è disponibile dal 17 aprile in edizione limitata, online su Mikkeller e in alcuni mercati selezionati negli Stati Uniti.
Una grande novità per tutti gli amanti del Trono di Spade. A compiere l’anniversario è la serie tv ma a ricevere i regalo sono i fan. La birra a tema Got è un IPA del New England, noto anche come NEIPA, e ha un aspetto non filtrato, conferendogli un’estetica nebulosa.
La società produttrice propone uno stile di birra relativamente nuovo a cui molti microbirrifici e appassionati si stanno avvicinando negli ultimi anni. L’Iron Anniversary IPA mantiene un aroma fresco e luminoso con sentori di note fruttate, tra cui ananas, mango, pesca, petali di rosa e persino un pizzico di vaniglia. Altri sapori come bacche, papaia e frutto della passione si fondono perfettamente con le note di degustazione dei frutti tropicali.
Una confezione d’eccezione per un prodotto eccezionale. Il direttore artistico di Mikkeller, Keith Shore, ha realizzato delle vere e proprie opere d’arte. Nei suoi progetti, Shore ha alluso allo stile iconico del titolo di Game of Thrones, oltre a uno stemma, simbolo della trama della serie. Sul retro della lattina invece campeggia la scritta “House Mikkeller”, che sottolinea ulteriormente la collaborazione.
Due ulteriori birre a tema ‘Game of Thrones’ arriveranno entro la fine del 2021 e altre seguiranno in futuro.
Immagini da Facebook
A Nodo Nostro, l’iniziativa di Santa Filomena District per celebrare il primo anniversario, suggella l’impegno…
Le nuove frontiere sono sostenibilità, biodiversità, enoturismo, ricerca e innovazione
Presentato anche il Visitor Center: un momento di promozione per il caseificio Valvo di Enna…
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…