Galleria Iginio Massari, il recente format del maestro, ha aperto un Pop-up store alla stazione di Mestre. L’apertura era stata anticipata da altre Gallerie a Torino e Roma. Dall’11 marzo ha aperto i battenti anche il puto vendita di Mestre.
Galleria Iginio Massari sbarca a Venezia, aperto il nuovo Pop-up di Mestre
Iginio Massari non si lascia intimorire dal Covid. La storia pasticceria di Brescia non ha rivali, ma le creazioni del maestro si diffondono a macchia d’olio anche nel resto d’Italia. Con un posto su Facebook, Massari ha annunciato, infatti, l’apertura del Pop-up store Galleria Iginio Massari alla stazione di Mestre.
LEGGI ANCHE: Iginio Massari sfida la crisi del gelato italiano, presto sarà disponibile nei suoi store
“Oggi apre il nostro nuovo Pop-up Store di Venezia Stazione Mestre. Venite a trovarci presto, vi aspettiamo!”. Queste le parole che si leggono sulla pagina Facebook di Iginio Massari. Una notizia accolta con gioia dai fan della zona. Un po’ meno da coloro che non possono spostarsi a causa della zona arancione o rossa.
Il nuovo format della Galleria Iginio Massari ha iniziato il suo percorso con la sede di Torino aperta il 28 ottobre 2019. Circa un anno dopo, a novembre 2020, nonostante le difficoltà a causa del Covid, il maestro ha aperto un altro Pop-up store alla stazione Termini di Roma.
LEGGI ANCHE: Iginio Massari sbarca a Verona, inaugurato il nuovo punto vendita del Maestro
L’idea è quella di realizzare un nuovo brand con locali che si adattano ad ogni città e contesto. In ognuno, poi, verrà riproposto un dolce del territorio a firma Massari.
Adesso è la volta di Venezia. Sorge alla stazione di Mestre infatti l’ultima apertura della Galleria Iginio Massari. A differenza del Pop-up di Torino, però, che è una vera e propria pasticceria in cui ci si può sedere e consumare, a Mestre si può solo entrare e comprare.
Lascia un commento