';

Flower Burger, la catena italiana di hamburger vegani sbarca a Londra in piena pandemia
27 Gen 2021 07:58

Un’ondata di colore si diffonde per le strade di Londra. Flower Burger, la catena italiana di hamburger vegani arcobaleno, sfida la pandemia e sbarca per la prima volta nel Regno Unito.

Flower Burger, la catena italiana di hamburger vegani sbarca a Londra in piena pandemia

La catena di hamburger vegani coloratissimi approda anche nel Regno Unito. Flower Burger, infatti, dopo le sue quattordici aperture tra l’Italia e la Francia, negli ultimi anni, sbarca a Londra. E lo fa in piena pandemia.

LEGGI ANCHE: Siamo pronti al tofish? La rivoluzione del finto pesce vegano e la sfida di Happy Ocean Foods

Mentre bar e ristoranti sono chiusi a causa delle ristrettezze imposte per contenere i contagi di Coronavirus, gli hambuger vegani si moltiplicano. In effetti è una delle pietanze che più si prestano al food delivery. Il settore della ristorazione stenta a rimanere a galla per la crisi economica e per molti la consegna a domicilio è l’unica salvezza. Gli hamburger, insieme alla pizza e al sushi, sono protagonisti di questa nuova tendenza.

A questo va aggiunta la sempre maggiore attenzione che si rivolge ai regimi alimentari vegetariani e vegani. Perché, quindi, non godere di un buon hamburger. Soprattutto se è anche esteticamente accattivante per via dei suoi colori.

LEGGI ANCHE: Veganuary, torna la sfida per sensibilizzare a mangiare meno carne per un mese

Forte delle sue precedenti aperture e degli ultimi trend, Flower Burger ha deciso di espandersi anche a Londra. Il 21 gennaio infatti la catena di hamburger a base vegetale ha aperto a Charlotte Street, in Fitzrovia, in collaborazione con l’operatore Gerry’s Group.

Il locale si sviluppa su due piani e dispone anche di una terrazza riscaldata con tanto di posti a sedere. La struttura potrebbe ospitare fino a 65 clienti. L’offerta, però, per il momento è rivolta solamente all’asporto e al delivery, ma per la primavera 2021 è prevista una grande apertura.

LEGGI ANCHE: I migliori 10 ristoranti vegani da provare in Italia, la selezione da Torino a Napoli

Ogni hamburger viene servito con una selezione di contorni come patate, lattuga, guacamole, formaggio e tanto altro. E per i più golosi è presente anche una selezione di dolci vegani, tutti da scoprire.

Immagini dalla pagina Facebook Flower Burger


Dalla stessa categoria

Lascia un commento