Delivery di cibo per cani, l’iniziativa della statrup romana Lovbau

Leggi l'articolo completo

Nell’era del cibo a domicilio arriva il primo servizio di pet food delivery. Anche i nostri amici a quattro zampe potranno godere di un piatto complementare naturale da ricevere comodamente a casa. Il servizio della sturtup romana Lovbau è attivo nelle città di Milano, Roma e Monza.

Delivery di cibo per cani, l’iniziativa della statrup romana Lovbau

L’idea del pet food delivery è della startup romana Lovbau. Grazie ad una partnership con Glovo, riuscirà a consegnare il cibo per i nostri animali. Glovo, infatti, è la “piattaforma di anything delivery attiva in Italia che consente di ricevere e inviare qualsiasi prodotto all’interno della propria città”.

Si tratta di un primo piatto pronto per cani. Il prodotto viene surgelato da fresco ed è completamente naturale. Una nota infatti specifica che il congelamento da fresco è l’unico procedimento per la conservazione. In questo modo non è necessario aggiungere ingredienti che ne potrebbero alterare le caratteristiche nutritive.

Il processo di abbattimento a basse temperature è quindi “l’unico metodo di conservazione utilizzato, che consente di non aggiungere nulla agli ingredienti della ricetta e garantisce il mantenimento di tutte le proprietà organolettiche”.

Il servizio per cani non esclude un ulteriore ordine con consegna di una cena dal vostro ristorante preferito. Così si può “consumare insieme il pasto perché Lovbau – specificano – non ha il tipico odore del cibo per cani confezionato ma il profumo di un pasto cucinato in casa”.

Mangimi complementari naturali adatti ad ogni dieta

La nota specifica che i piatti pronti Lovbau sono mangimi complementari per cani, adatti e compatibili con qualsiasi tipo di dieta, dove ogni ingrediente viene cotto separatamente come in una cucina domestica, successivamente porzionato e congelato da fresco.

LEGGI ANCHE: Attenzione agli sprechi, arriva la prima guida al food delivery sostenibile

Inoltre tutte le ricette sono validate e approvate da veterinari nutrizionisti e i pasti pronti proposti dal brand sono Tacchino al vapore con riso e zucchine, Spezzatino di vitellone, riso, grana e verdure, Bocconcini di suino con riso, carote, zucchine e gusci d’uovo. Previsto anche mix vegetariano con pasta, ricotta uova, zucchine e carote.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

“Terrelectae”, il cru Chianti Rùfina di Fattoria Il Capitano in una verticale memorabile

Fattoria Il Capitano, dopo anni di lavoro qualitativo incessante, presenta i suoi vini a Milano…

3 giorni ago

I ministri Urso e Lollobrigida aprono la 22esima edizione di Cibus

Il Ministro del Made in Italy e delle Imprese Adolfo Urso e il Ministro dell'agricoltura,…

6 giorni ago

Sicilia secondo vigneto d’Italia, i bianchi e il bio trainano l’Isola: IL REPORT

La Sicilia è il secondo “vigneto” d’Italia per estensione, con 95.760 ettari coltivati, ed è la…

2 settimane ago

Saccharum, arriva la pizzetta di Gioacchino: “Un ricordo della mia adolescenza”

Gioacchino Gargano, pizzaiolo e patron di Saccharum, pluripremiata pizzeria ad Altavilla Milicia, presenta 'Ricordo di…

4 settimane ago

Tre nuove marmellate “Donnalia”: l’azienda di Delia esalta i sapori siciliani

Due nuove marmellate e una confettura: ecco le novità del marchio Donnalia, l’azienda di Delia,…

4 settimane ago

La nuova era del Nocera: presentato alla 56esima edizione del Vinitaly il Nocera Pet Nat Rosato di Cantine Amato, un vino ancestrale che parla ai giovani

È nato con i migliori auspici l’ultimo vino di Cantine Amato, vivace realtà siciliana a…

4 settimane ago