';

Come preparare il pollo fritto di Los Pollos Hermanos, il fast food di Breaking Bad
10 Ott 2020 08:43

Una ricetta per preparare il pollo fritto di Los Pollos Hermanos, la catena di fast food nota ai fan della serie televisiva “Breaking Bad”.

Come preparare il pollo fritto di Los Pollos Hermanos

Il successo della serie americana andata in onda dal 2008 al 2013 è indiscusso. Gli spettatori sanno che Los Pollos Hermanos nasconde tanti traffici, ma sanno anche che il suo pollo fritto è il migliore.

La star di YouTube Andrew Rea di Binging With Babish ha condiviso una ricetta per il pollo fritto visto in Breaking Bad.

La catena fast food di Breaking Bad

La serie racconta la storia di Walter White, interpretato da Bryan Cranston, un insegnante di chimica del liceo sottopagato a cui è stato diagnosticato un cancro ai polmoni al terzo stadio. Collabora con il suo ex studente Jesse Pinkman, interpretato da Aaron Paul, per produrre e vendere metanfetamine di cristallo per garantire il futuro della sua famiglia prima di morire.

Nella serie, i personaggi visitano spesso un fast food chiamato Los Pollos Hermanos. Il ristorante della catena serve pollo fritto, ma in realtà è una copertura per le operazioni di droga di Gus Fring, interpretato da Giancarlo Esposito.

Per realizzare il gustoso pollo fritto del famoso fast food bisogna preparare una miscela di spezie, panare il pollo nella farina e immergerlo in una pastella prima di friggerlo. Nel video, la ricetta passo dopo passo.

Immagine di copertina dal sito Binging with Babish


Dalla stessa categoria

Lascia un commento