Beery Christmas, per Natale 2021 il calendario dell’Avvento con 25 birre esclusive

Leggi l'articolo completo

Tra le tante forme del Calendario dell’Avvento, quella originalissima proposta da HOPT, key player europeo nella vendita di birra online, che dal 2012 propone il Beery Christmas, rinnovandolo con una selezione di birrifici e referenze create ogni anno in esclusiva per questo special pack.

Beery Christmas, per Natale 2021 il calendario dell’Avvento con 25 birre esclusive

Dall’Italia alla Svezia, dalla Francia agli Stati Uniti, dall’Estonia alla Nuova Zelanda, sono 26 i birrifici (di cui 7 sono stati inseriti nella Top 100 mondiale di Ratebeer) che hanno collaborato a questa nuova edizione. Un viaggio intorno al mondo per scoprire sapori unici che hanno il gusto delle tradizionali birre di frumento, delle più moderne IPA e dei famosi stili belgi rivisitati, un intreccio tra metodi di produzione classici e innovativi. Perché si sa, la birra vanta una storia lunga 6000 anni, ma è in continua evoluzione.

E, per il Natale 2021, per la prima volta, sono 25 le birre pronte ad accompagnare, day by day, per 24 giorni tutti gli appassionati con degustazioni di grande qualità.

Un’esperienza che si arricchisce grazie ai contenuti disponibili sul sito attivo tramite il QR code presente sulla confezione del Beery Christmas. Ogni giorno, dal 1 al 24 dicembre verrà svelato il contenuto relativo alla birra corrispondente, la sua storia, la passione che ne ha caratterizzato la creazione, aneddoti, curiosità, oltre alle informazioni utili su come gustarla al meglio, dal bicchiere alla temperatura di servizio, fino all’abbinamento culinario perfetto.

Per unire queste 25 nuove referenze è stato sviluppato un pack dal design capace di andare oltre il prodotto per raccontare le persone che ne costituiscono l’anima creativa e la passione birraria: sono i volti di tutti i mastri birrai che hanno contribuito allo sviluppo del Berry Christmas, ritratti con uno stile colorato e moderno. Un’idea nata dalla collaborazione tra Hopt e Marie Gosselin, una giovane e talentuosa illustratrice di Lille, Francia, la città dove l’azienda è nata nel 2007 e ancor oggi sede delle sue attività.

Il Beery Christmas 2021 è il regalo perfetto per il Natale di tutti i beerlovers che desiderano vivere un’esperienza di degustazione irripetibile perché esclusiva. Un cadeau unico da donare e donarsi.

Leggi l'articolo completo

Recent Posts

Cena stellata di beneficenza con lo chef Accursio Craparo per sostenere La Locanda del Samaritano di Catania

Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…

16 ore ago

Agricoltura, col progetto Sfinge grani antichi certificati con tecnologia blockchain

Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras

17 ore ago

Giusina in cucina allo Sfincione Fest di Bagheria: «Lo preparo a ogni cena con gli amici»

«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…

21 ore ago

Quei profumi in punta di piedi del pelaverga piccolo

E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…

23 ore ago

Taormina Food Expo, quattro giorni dedicati alle eccellenze dell’agroalimentare mediterraneo

Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…

24 ore ago

Taormina Gourmet diventa itinerante e sbarca a Palermo

Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…

3 giorni ago