';

La “putia” a cinque stelle tra innovazione e tradizione
05 Dic 2019 09:11

C’è un posto, ma di quelli belli, nuovi, moderni e caratteristici insieme, che profuma di casa: merito degli odori che si respirano, dei colori caldi che ti circondano e dell’atmosfera, armoniosa ed accogliente, che ti avvolge. I prodotti sono tipici siciliani, di stagione e le materie prime freschissime: dai salumi ai formaggi, al pane fragrante e caldo, dalle marmellate a qualunque tipo di conserva, per finire con la pasticceria di alto livello.

Siamo a Palermo da “A’Putia – Grocery”, una realtà importante in Sicilia, che dà spazio e voce agli artigiani siciliani ed ai loro prodotti, affinché non rimangano reclusi e circoscritti nel territorio ma possano farsi conoscere ed apprezzare. E’ crocevia di pasticceri e piccoli imprenditori, con le loro produzioni e loro storie di vita da raccontare: dietro un prodotto finito c’è sempre un passato che è bello conoscere, la sua storia insegna ad amare e ad apprezzare maggiormente il prodotto stesso ed a farlo decollare verso il futuro.

“A’ putia – Grocery” in questo periodo natalizio organizza appuntamenti per degustare, capire e scoprire insieme le eccellenze dell’enogastronomia siciliana, con qualche escursione in Italia e nel mondo.

Ieri, 28 novembre 2019 il primo appuntamento degustativo con il panettone artigianale del pastry chef Angelo Inglima e l’amaro Indigeno.

Assaggiare e conoscere connubio di ospitalità siciliana.

A' Putìa
www.aputiagrocery.it
Via Eugenio l'Emiro 22/G
info@aputiagrocery.it

Dalla stessa categoria

Lascia un commento