Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2

Rivista Cook Magazine - Anno 2 - Numero 2
News
IL RICONOSCIMENTO

Salvatore Casillo del Pastificio Liguori è il miglior imprenditore dell’anno

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr
Il miglior imprenditore italiano dell’anno è Salvatore Casillo, proprietario del Pastificio Liguori. Nel corso di una cerimonia tenutasi il 24 novembre presso Palazzo Mezzanotte a Milano, sede della Borsa Italiana, Casillo è stato infatti premiato da Ernst & Young nella categoria Food & Beverage.

La società di consulenza EY, leader mondiale nei servizi professionali di revisione e organizzazione contabile, fiscalità, transaction e advisory, ha conferito il prestigioso premio a Casillo poiché “si è impegnato in modo egregio nel portare l’eccellenza italiana in tutto il mondo, tramandando una tradizione secolare, accompagnata da una forte spinta innovativa nel rispetto e la salvaguardia dell’ambiente”.
“Siamo fieri ed orgogliosi che la nostra azienda si sia distinta per spirito innovativo e visione strategica, contribuendo alla crescita economica del nostro paese con coraggio e resilienza – si legge sui canali social del pastificio – Senza l’impegno di tutti i collaboratori ciò non sarebbero stato possibile, quindi un sentito grazie va anche a loro! Alle persone, che sono sempre al centro del nostro modo di lavorare”.
Dal 2008 l’azienda usa grano 100% Italiano e dal 2010 è il primo pastificio ad utilizzare grano 100% Italiano proveniente da filiera Italiana certificata. Nel 2018 Liguori è stato il primo pastificio ad utilizzare un pack 100% riciclabile nella carta.

Scrivi un commento