Un’ondata di colore si diffonde per le strade di Londra. Flower Burger, la catena italiana di hamburger vegani arcobaleno, sfida la pandemia e sbarca per la prima volta nel Regno Unito.
La catena di hamburger vegani coloratissimi approda anche nel Regno Unito. Flower Burger, infatti, dopo le sue quattordici aperture tra l’Italia e la Francia, negli ultimi anni, sbarca a Londra. E lo fa in piena pandemia.
LEGGI ANCHE: Siamo pronti al tofish? La rivoluzione del finto pesce vegano e la sfida di Happy Ocean Foods
Mentre bar e ristoranti sono chiusi a causa delle ristrettezze imposte per contenere i contagi di Coronavirus, gli hambuger vegani si moltiplicano. In effetti è una delle pietanze che più si prestano al food delivery. Il settore della ristorazione stenta a rimanere a galla per la crisi economica e per molti la consegna a domicilio è l’unica salvezza. Gli hamburger, insieme alla pizza e al sushi, sono protagonisti di questa nuova tendenza.
A questo va aggiunta la sempre maggiore attenzione che si rivolge ai regimi alimentari vegetariani e vegani. Perché, quindi, non godere di un buon hamburger. Soprattutto se è anche esteticamente accattivante per via dei suoi colori.
LEGGI ANCHE: Veganuary, torna la sfida per sensibilizzare a mangiare meno carne per un mese
Forte delle sue precedenti aperture e degli ultimi trend, Flower Burger ha deciso di espandersi anche a Londra. Il 21 gennaio infatti la catena di hamburger a base vegetale ha aperto a Charlotte Street, in Fitzrovia, in collaborazione con l’operatore Gerry’s Group.
Il locale si sviluppa su due piani e dispone anche di una terrazza riscaldata con tanto di posti a sedere. La struttura potrebbe ospitare fino a 65 clienti. L’offerta, però, per il momento è rivolta solamente all’asporto e al delivery, ma per la primavera 2021 è prevista una grande apertura.
LEGGI ANCHE: I migliori 10 ristoranti vegani da provare in Italia, la selezione da Torino a Napoli
Ogni hamburger viene servito con una selezione di contorni come patate, lattuga, guacamole, formaggio e tanto altro. E per i più golosi è presente anche una selezione di dolci vegani, tutti da scoprire.
Immagini dalla pagina Facebook Flower Burger
Immaginate una serata speciale, dove i profumi inebrianti della cucina stellata incontrano la magia di…
Saranno presentati a Palermo i risultati di tre anni di attività: l'incontro promosso dal Coreras
«Certo che da voi in Sicilia si mangia bene»! Il biglietto da visita dei Cugini…
E se il rosso del futuro venisse dalle colline saluzzesi, e fosse di un’uva di…
Al via il Taormina Food Expo 2024, dal 21 al 24 novembre, presso il Palazzo…
Manca poco all’XI edizione di Taormina Gourmet, che da quest’anno diventa “on Tour”. Uno dei più importanti…