';

Biscotti di Baby Yoda, lo showrunner di The Mandalorian mostra la ricetta per prepararli
05 Dic 2020 08:00

Baby Yoda va pazzo per dei misteriosi biscotti blu. L’iconico personaggio di The Mandalorian, nella quarta puntata della seconda stagione, li sottrae al compagno di banco e da allora non se ne separa. Lo showrunner di Mandalorian, Jon Favreau, rivela la ricetta per i macarons blu di Baby Yoda nel programma di cucina di YouTube, Binging with Babish.

Biscotti di Baby Yoda, lo showrunner mostra la ricetta per prepararli

I biscotti di Baby Yoda sono già sul mercato, anche se in Italia non sono ancora arrivati. A lanciarli è stato il marchio Williams Sonoma, che ha stretto un accordo con la Lucasfilm per poter vendere i Macarons ufficiali. Il vero nome di questi dolcetti è Nevarro Nummies Macarons.

I macarons in commercio costano circa $ 4,17 l’uno, mentre una confezione da dodici costa $ 50. Il prezzo non è proprio dei più abbordabili. Jon Favreau, però, rivela in un video su YouTube, nel programma di cucina Binging with Babish, condotto dal cuoco Andrew Rea, la ricetta per i macaron azzurri di Baby Yoda.

Lo showrunner è anche noto per aver lanciato il Marvel Cinematic Universe, dirigendo Iron Man e Iron Man 2. E, ovviamente, è un appassionato di cucina.

La ricetta è piuttosto semplice e può essere preparata con ingredienti facilmente reperibili. Favreau ha rivelato il processo che è servito per creare l’aspetto dei biscotti, dicendo che il classico latte blu di Star Wars ha ispirato la tonalità. Nel video, però, mostra una ricetta semplificata, con ingredienti che si possono trovare anche a casa.

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento