
All’Antico Vinaio, la nota catena delle schiacciate, inaugura un nuovo capitolo della propria storia con il lancio di Av Express, il primo format Grab&Go, che debutta a Milano (viale Bligny 43, a pochi minuti dall’Università Bocconi). Un negozio rivoluzionario per dimensioni e concept: appena 20 metri quadrati, il più piccolo All’Antico Vinaio al mondo, ma con tutta l’essenza del marchio.
Con Av Express nasce una nuova formula pensata per chi desidera gustare la qualità delle schiacciate senza attese: si ordina direttamente online su www.allanticovinaio.com, si paga online o al ritiro solo con carta, si ritira comodamente alla finestrella, senza entrare nello store, esclusivamente dedicato a pick-up e delivery, un modello cashless & smart per il brand famoso per le sue code interminabili che ha creato questo format per andare incontro anche a chi non ha voglia o tempo per aspettare.
Nuovo format, filosofia di sempre: schiacciate preparate al momento con ingredienti freschissimi, lo stesso standard che ha reso All’Antico Vinaio un fenomeno gastronomico internazionale, forte delle sue 48 aperture nel mondo tra Italia, Usa, Uk e Emirati Arabi con 100 milioni di fatturato previsto nel 2025.
«L’idea – spiega Tommaso Mazzanti, ceo di All’Antico Vinaio – strizza l’occhio ai Grab&Go americani. Ho testato di persona il format negli Usa e ho pensato di portarlo in Italia. È una formula nuova, veloce e digitale, pensata soprattutto per le grandi città. È il nostro store più piccolo di sempre, ma racchiude tutta la qualità e la passione che ci contraddistinguono. Non è un’alternativa ai nostri locali tradizionali, ma un modello che li affianca, per offrire un’esperienza diversa a chi ha poco tempo ma non vuole rinunciare al gusto autentico di All’Antico Vinaio».
Lascia un commento