Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato
Tortino al cioccolato
News
DALLA SERIE ANIMATA

Krabby Patty, Andrew Rea svela la ricetta segreta del succulento panino di SpongeBob

Google+ Pinterest LinkedIn Tumblr

Gli amanti della serie animata SpongeBob si saranno sempre chiesti che sapore ha il tanto amato Krabby Patty cucinato dal loro beneamino. In questo video vi mostriamo la ricetta per prepararlo.

La star di YouTube Andrew Rea nel suo canale Binging With Babish mostra un video in cui spiega, passo dopo passo, come preparare un perfetto Krabby Patty Burger, ispirato a SpongeBob Squarepants.

Il panino preparato dall’eccentrico protagonista dell’omonimo cartone animato ambientato negli abissi marini ha una ricetta super segreta. Mr. Krabs, il titolare del Krusty Krab, ha basato la sua fortuna sul succulento panino che attira tanti clienti al suo locale. La ricetta segreta è anche alla base della rivalità di Mr. Krabs e Plankton, che a causa di quel panino non riesce a far decollare il suo Chum Bucket.

Solo SpongeBob, oltre a Mr. Krabs e Mamma Krabs, è al corrente della ricetta segreta, gelosamente custodita in cassaforte. Sembra però che anche Andrew Rea sia riuscito a carpire la formula segreta. Basandosi quindi sulle puntate “Tutta colpa dei sottaceti” e “Plankton” ha realizzato un Krabby Patty come quello del cartone animato.

“Come possiamo ricreare ciò che non è riproducibile? – dice Andre Rea – Un po ‘di scienza, un po’ di fantasia e un sacco di congetture sfrenate”.

Scrivi un commento