';

Iniziamo l’anno con un gesto nobile: parola di Antonino Cannavacciuolo
11 Gen 2020 08:00

Wishraiser.com è la prima piattaforma di contest benefici in Europa che permette a personaggi famosi e influencer del web di realizzare campagne di raccolta fondi a favore di associazioni non profit.

Antonino Cannavacciuolo nel 2020 sosterrà Wishraiser la Cooperativa sociale INsegnando Onlus offrendo ad un fortunato vincitore la possibilità di passare una notte a Villa Crespi, fare un corso di cucina con la brigata dello chef, incontrare lo Chef Cannavacciuolo e pranzare a Villa Crespi con un menù speciale.

La Cooperativa Sociale INsegnando Onlus ha come scopo principale l’inclusione sociale di ragazzi con disabilità, non solo fisica, ma anche intellettiva e relazionale. L’associazione si occupa di creare lavoro e inclusione attraverso lo sport, la cultura, l’arte e l’educazione scolastica. All’interno delle attività della Cooperativa INsegnando si sta sviluppando da circa 7 anni il Progetto INsieme, un progetto che realizza eventi ludici e di sensibilizzazione a favore di ragazzi con difficoltà.

Sono molto felice di poter sostenere questa nobile iniziativa – afferma Antonino Cannavacciuolo- e poter dare una mano alla Cooperativa Sociale INsegnando Onlus che si batte per offrire una migliore qualità di vita a tanti ragazzi. È un progetto a cui mi sento particolarmente vicino. Ho deciso di offrire al donatore estratto l’opportunità di soggiornare a Villa Crespi come mio ospite speciale e spero proprio che sia un’esperienza indimenticabile per lui.“

Per ogni offerta i donatori riceveranno dei reward esclusivi, tra cui: libri autografati da Antonino e il grembiule dello chef autografato e con dedica.

Il premio speciale sarà aggiudicato a un fortunato estratto tra coloro che faranno una donazione su www.wishraiser.com/cannavacciuolo e, cliccando sul bottone “Partecipa”, selezioneranno il livello di donazione e il reward desiderato (es.libro autografato), quindi effettueranno registrazione e donazione.


Dalla stessa categoria

Lascia un commento