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Editoriale di Clara Mennella
04 Set 2019 14:57

Quando Francesco Fontana mi ha manifestato la volontà di avventurarsi nel lancio di una rivista di settore cartacea, ho subito pensato che l’idea era audace ma al tempo stesso intrigante ed emozionante.

Nella mia carriera trentennale ho visto l’evoluzione della comunicazione verso il digitale e sono sempre stata attenta ed entusiasta verso web e tecnologie, considerando però le pubblicazioni cartacee un valore da conservare. Un po’ come nel mondo della ristorazione; tanti nuovi modi per cucinare ed elaborare i cibi, senza perdere il gusto di cuocere ogni tanto qualcosa sul fuoco.

Per questo il progetto Cook Magazine mi ha spronato da subito, un progetto a 360° che abbraccia carta, web, social ed eventi, uno spazio tangibile fra il reale e il virtuale, ma soprattutto uno spazio mio, dove voglio raccontare tutte le sfaccettature del nostro meraviglioso Italian Style; dalle produzioni, ai professionisti del settore, ai modi per ampliare il business mantenendo la qualità, insomma vorrei riuscire a dare a tutti le informazioni che cercano, in maniera semplice e chiara, seria ma godibile e leggera.

Per farlo ho chiamato a raccolta alcuni esperti che mi affiancheranno con le loro competenze, e in futuro altri si aggiungeranno, perché il primo numero è solo una partenza ma il vero risultato nella vita è quello di crescere sempre, ogni giorno, evolversi, imparare e trasmettere le conoscenze.

Ecco cosa vuole essere Cook Magazine, rivista e web, uno spazio di incontro, di crescita, di connessione. Buona lettura.


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