';

Antonino Barbalà è coordinatore Abi Sicilia
05 Apr 2020 08:23

É un barman professionista palermitano, con un molti anni di esperienza e bel curriculum di lavoro in tanti locali e alberghi, per alcuni dei quali è stato responsabile del bar.

Antonino Barbalà ha ereditato la passione per il servizio e la mixology dal papà che ancora è “in pista” e partecipa a riunioni e concorsi, Antonino di suo ci ha unito un talento naturale e una simpatia e comunicatività tutte personali.

Alla carica di Coordinatore ci pensava da tempo, Antonino è legato ad ABI Professional dalla nascita dell’associazione nel 2014 e fino a pochi giorni fa era Segretario per la sezione Sicilia, ora è stato eletto con un mandato di 4 anni, fino al 2024.

“Il prossimo aprile era in calendario il nostro Convegno, durante il quale ci sarebbero dovute essere le elezioni di tutti gli organi ma è stato tutto posticipato, il Presidente e i Consiglieri prolungano il mandato fino a futura data, mentre i coordinatori si potevano nominare perché vengono eletti dalla sezione.” – ci racconta – “Così ho avuto questa bella soddisfazione, con una lettera di conferma ufficiale del Presidente Ernesto Molteni e del Consigliere Nazionale Domenico Randazzo”

Barbalà succede nel ruolo a Nino Li Causi e precedentemente a Tony Pergola, due altri pilastri associativi e ci anticipa che ABI Professional, in questo periodo, sta lavorando ed ha messo in cantiere diverse iniziative. I soci si tengono in contatto attraverso i social e il sito, pronti per nuovi, master, concorsi ed eventi che saranno orientati al sociale.

“Stiamo programmando delle belle iniziative insieme alle scuole e alle Forze dell’Ordine”

Ad Antonino Barbalà e a tutta l’associazione vanno i complimenti e gli incoraggiamenti da parte della redazione.

 

 


Dalla stessa categoria

Lascia un commento